a

La farmacia Gargani si occupa in maniera professionale di integrazione offrendo alla propria clientela consigli in medicina naturale e alimentazione biologica.

  0775 229757

amministrazione@farmaciascala.it
Strada provinciale 11 morolense 62E, 03017 Morolo FR

Articoli recenti

0775 229160

amministrazione@farmaciascala.it

Prenota

Chi Siamo

a Curarsi, Prevenire, Star Bene

In Farmacia ognuno può trovare un confronto e tante risposte, conoscere, esplorare e informarsi.

a Educazione alla Salute

Raggiungeremo il nostro obiettivo quando il cliente capirà che è co-responsabile del benessere degli altri e sarà cosciente che le sue scelte di ognuno si riflettono sulla salute e sul benessere di tutti.

a Qualità

Ci impegniamo ogni giorno a proporre solo prodotti e servizi di alta qualità per migliorare la nostra vita e quella dei nostri clienti. Ci impegniamo  per consentire alla maggior parte delle persone di accedervi, garantendo prezzi convenienti e sostenibili.

a Territorialià

Siamo legati alle nostre terre e alla nostra gente e ci impegniamo affinchè la gente ne riconosca i valori e ne sia orgogliosa.

Farmacia Gargani

 

Dal 1965 la farmacia Gargani della dottoressa Liliana è al servizio dei cittadini di Morolo, paese nel quale scelse di iniziare la propria attività, da allora tre generazioni di donne si sono susseguite nella gestione della farmacia di famiglia.

La dottoressa Anna, titolare della farmacia, gestisce l’azienda con la figlia Stefania, secondo i principi trasmessi dalla dottoressa Liliana: cortesia, umanità ed efficienza .

La gestione della farmacia in quest’ ultimo decennio sta cambiando velocemente, tanti eventi hanno completamente stravolto il modus operandi che da sempre era radicato nella gestione della farmacia. Oggi è un presidio sanitario, un centro della salute ma anche e soprattutto un’ azienda, con tutto cio’ che ne consegue.

Per essere al passo coi tempi gli operatori della farmacia devono essere continuamente aggiornati pronti a soddisfare le esigenze dei pazienti.

Per questo la farmacia Gargani, forte degli insegnamenti della dottoressa Liliana, pur mantenendo salda la tradizione, è sempre volta al nuovo. I farmacisti, infatti, svolgono costantemente corsi di aggiornamento, formazione in galenica, medicina naturale, puericultura e alimentazione così da essere realmente un punto di riferimento in ambito di salute sul territorio.

Per una maggiore offerta di servizi, è stata aperta nella zona rurale una parafarmacia che vanta un vasto assortimento di parafarmaco nel settore naturale, medicina funzionale regolatoria, alimentazione biologica, per intolleranti, per celiaci e puericultura. Vengono proposte giornate dedicate all’informazione del paziente/cliente corsi gratuiti in ambito di integrazione naturale e di informazione sulle problematiche mamma figlio con personale specializzato.

 

a

"Fa che il Cibo sia la tua medicina e che la tua medicina sia il tuo Cibo"

- Ippocrate

"Ci sono due grazie, di cui è priva la maggioranza degli uomini e di cui essi non apprezzano il valore: la salute e il tempo libero."

- Il Corano

"La salute non è tutto ma senza salute tutto è niente"

- Arthur Schopenhauer

Noi Siamo QUI per Te

Oggi bisogna riscoprire il ruolo del farmacista e capire l'importanza di questa figura come sostenitore e difensore della salute di tutti.

Giuro

DI ESERCITARE L’ARTE FARMACEUTICA
IN LIBERTÀ E INDIPENDENZA DI GIUDIZIO E DI COMPORTAMENTO IN SCIENZA E COSCIENZA
E NEL RIGOROSO RISPETTO DELLE LEGGI, DEI REGOLAMENTI
E DELLE NORME DI DEONTOLOGIA PROFESSIONALE

 

Giuro

DI DIFENDERE IL VALORE DELLA VITA CON LA TUTELA DELLA SALUTE FISICA E PSICHICA DELLE PERSONE E IL SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA COME FINI ESCLUSIVI DELLA PROFESSIONE, AD ESSI ISPIRANDO OGNI MIO ATTO PROFESSIONALE CON RESPONSABILITÀ
E COSTANTE IMPEGNO SCIENTIFICO, CULTURALE E SOCIALE AFFERMANDO IL PRINCIPIO ETICO DELL’UMANA SOLIDARIETÀ

Giuro

DI ASSISTERE TUTTI COLORO CHE RICORRERANNO ALLA MIA OPERA PROFESSIONALE CON SCRUPOLO, ATTENZIONE
E DEDIZIONE, SENZA ALCUNA DISTINZIONE DI RAZZA RELIGIONE NAZIONALITÀ CONDIZIONE SOCIALE E IDEOLOGIA POLITICA
E NEL RIGOROSO RISPETTO DELLA LORO DIGNITÀ